VDG Studio legale

Lo Studio legale VDG (nota), è una struttura di mezzi che comprende, oltre all’avv. Mario Nicolella, cinque avvocati, ognuno dei quali interviene in perfetta indipendenza in settori di attività complementari.

Me François LUCIANI

Me LUCIANI, avocat au barreau de Paris, ha una vastissima esperienza in diritto commerciale, in diritto dei trasporti ed in diritto penale commerciale. Interviene in queste materie sia come consulente sia nel quadro di un contenzioso giudiziario.

Contatto : J.Viegas@wanadoo.fr

Me Joao VIEGAS

Me VIEGAS, avocat au barreau de Paris (franco-portoghese), esperto in diritto del lavoro e nel diritto della funzione pubblica. Interviene in difesa dei lavoratori salariati del settore privato e dei funzionari pubblici e cio’ nelle tre funzioni pubbliche (statale, territoriale ed ospedaliera).

Me Loïc GUERIN

Me GUERIN, avocat au barreau de Paris, in diritto penale, apporta ai propri clienti il savoir-faire che ha sviluppato lavorando in seno a noti studi assistendo clienti francesi e non, in cause relative a vari settori (diritto della borsa, fiscale, aereo o marittimo). In diritto commerciale, beneficia delle competenze acquisite in Francia e negli Stati Uniti.

Me Emmanuelle CERF

Me CERF, avocate au barreau de Paris, interviene principalmente nel diritto delle persone davanti alle giurisdizioni di Parigi e di Marsiglia. In particolare opera nel diritto della famiglia e nel diritto degli stranieri, sia in qualità di consulente sia nell’ambito contenzioso.

Me Erika KOENIG

Me KOENIG, avocate au barreau de Paris, ha una attività dedicata unicamente al diritto degli stranieri ed al diritto di asilo, materia nella quale gode di una grande reputazione.